Titanfall-Shot-1

Titanfall: PC vs Xbox One, chi vincerà?

di • 16 marzo 2014 • NewsCommenti (2)2134

Se siete indecisi su quale versione del titolo acquistare, e non sapete come uscirne, i ragazzi del Digital Foundry vi vengono in aiuto confrontando le due versioni sinora rilasciate di Titanfall: quella PC e quella Xbox One.

Inutile dire che se siete tra i sostenitori della filosofia “Risoluzione maggiore = gioco migliore” la scelta è obbligata. Se invece pensate che sia il divertimento il cardine del gioco… beh allora una versione vale l’altra.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...

  • ShiningStraw784

    Su questo titolo le differenze grafiche sono veramente contate. Considerando i tanti cheater della versione PC e che essendo questo è un gioco che si basa sul multiplayer i server dedicati al Live fanno la differenza. Comunque vorrei consigliare, se posso, un articolo/ video che mi farebbe molto piacere: “registrare ed editare un video direttamente sulla one per poi caricarlo su YouTube”.
    P.S. a voi funziona lo streaming di Twitch dalla One?

  • http://www.mywow.ca buy wow gold

    Now this buy wow gold works miracles option i could possibly at any time buy, the product’s very nice, manner and stylish. I reside in Wyoming which in turn buy wow gold spares a tootsies ordinary. Ensure that you buy it a very measurements small compared to your main accurate width, it all extends ery very.