Kinect-Sports-Rivals-for-Xbox-One-Has-Old-and-New-Activities-369930-2

Nuove immagini per Kinect Sports Rivals

di • 18 marzo 2014 • NewsCommenti (3)1703

Rare ci delizia con una serie di nuove immagini tratte dal suo nuovo titolo per Kinect, Kinect Sports Rivals.

Bowling, moto d’acqua, arrampicata, calcio, tennis ed una sorta di tiro al bersaglio sono le attività che sarà possibile intraprendere nel titolo.

Ricordiamo che Kinect Sports Rivals sarà disponibile a partire dall’11 aprile in Digital Delivery e nei negozi in esclusiva Xbox One.

Potrebbe interessarti anche...

  • angelo dau

    sono chiaramente bullshots, estratti ad una risoluzione 8 volte più alta dai devkit e ridimensionati in supersample, nessun titolo 1080p su console può avere un anti-aliasing simile. sorry. in compenso è molto colorato e forse più “stiloso” del primo KS, che ricordiamolo è stato un successo grazie al bundle con il kinect ed alla semplicità di gioco. Questo era IL titolo da lanciare con la console, un altro treno inspiegabilmente perso lato software, dalla grande M

  • Michele Capacchione

    beh probabilmente hanno preferito rilasciarlo per le vacanze di pasqua, anche perché durante le vacanze natalizie Just Dance ha fatto il sold out in parecchi centri commerciali e Gamestop :)
    Comunque in questi titoli alla fine la risoluzione conta poso, è il divertimento quello che conta, e se è simile al primo capitolo, allora siamo a cavallo:)

    • Zio Snake

      Il primo l’ho consumato assieme a familiari, amici e moglie.
      La demo della modalità Aquascooter, comunque, mi ha colpito molto per stile, carisma, grafica e, soprattutto, risposta ai comandi: spettacolare.
      Un Wave Race Kinetico: un sogno!
      Non vedo l’ora.