Resident-Evil-67

Resident Evil 7 sarà un’esclusiva Xbox One?

di • 20 marzo 2014 • NewsCommenti (1)2168

Da tempo ci sono voci intorno a Resident Evil 7, capitolo a quanto pare finale della famosa saga sugli zombie che ha il compito di risollevare la qualità dopo il controverso Resident Evil 6.

Sempre secondo i bene informati Capcom potrebbe annunciare Resident Evil 7 intorno a Maggio, con il reveal ufficiale destinato all’E3 2014, ma la vera notizia che potrebbe far saltare parecchi sulla sedia è un’altra.

Il rumor non è confermato quindi è da prendere con le proverbiali pinze: secondo il sito tedesco XboxDinasty, l’ultimo capitolo della saga horror di Capcom potrebbe essere un’esclusiva Xbox One. Inutile dire che se la notizia fosse vera sarebbe un bel colpo di scena e un grosso calibro da inserire nel caricatore della console Microsoft.

Come sempre, attendiamo dichiarazioni ufficiali.

Potrebbe interessarti anche...

  • Chry

    Sarà finalmente l’ultimo capitolo?! Che Capcom non voglia lasciare niente in sospeso della trama ci sta pure, ma è dal quinto capitolo che auspicavo un riavvio della serie da zero, un ritorno alle atmosfere dei primi capitoli, un ‘the walking dead’, un ‘dead rising’, i film di Romero per intenderci. Mostri giganti, tentacolari, fughe impossibili, sta diventando puerile, non ci sono più le atmosfere horror, sarà un giudizio strettamente personale e sincero, ma non penso di essere il solo a pensarla così.