Wolfenstein: The New Order

Wolfenstein: The New Order raddoppia con due nuovi video

di • 20 marzo 2014 • NewsCommenti (0)1944

Bethesda ha deliziato l’utenza con due nuovi trailer di Wolfenstein: The New Order, ultimo capitolo della leggendaria saga di sparatutto in soggettiva in arrivo il 23 maggio in Europa.

Il primo trailer riguarda lo sviluppo della produzione e prosegue il filone video della serie di Bethesda Underground, ‘Know Your Devs’.

In questo spezzone il protagonista è il designer Tommy Tordsson Björk di MachineGames, il quale descrivere i momenti di massima ispirazione che lo hanno accompagnato nella produzione di The New Order: egli si sofferma in particolare sulla scrittura del Capitolo 3, uno dei momenti più importanti della trama.

Immagine anteprima YouTube

Il secondo video ritrae la scena intitolata “On a Train to Berlin”, creata dallo stesso Björk. In questo frangente B.J. Blazkowicz incontra uno dei personaggi più inquietanti di Wolfenstein, Frau Engel, sul treno dalla Polonia in rotta verso la prigione di Eisenwald.

Immagine anteprima YouTube

La storia di Wolfenstein: The New Order è ambientata negli anni ’60, in un mondo in cui i nazisti hanno rovesciato le sorti della Seconda Guerra Mondiale grazie all’utilizzo di tecnologie sconosciute agli Alleati.

Il gioco, che sarà disponibile per il rilascio in Australia il 22 Maggio, e in Europa il 23 Maggio su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC, è già prenotabile e grazie a questo pre-order sarà possibile accedere alla beta di DOOM.

Potrebbe interessarti anche...