Assassin's Creed Unity

Annunciato ufficialmente Assassin’s Creed: Unity

di • 21 marzo 2014 • NewsCommenti (0)2909

Dopo le immagini rivelate qualche giorno fa, Ubisoft annuncia ufficialmente Assassin’s Creed: Unity, primo capitolo next-gen della saga degli assassini.

Il video, tratto dalla versione alpha del gioco e dunque ancora ampiamente da completare, sembra confermare le voci che volevano il nuovo capitolo ambientato nella Parigi del XVIII secolo, durante il periodo della Rivoluzione Francese. Assassin’s Creed: Unity è previsto uscire nell’autunno del 2014 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ubisoft ha annunciato Assassin’s Creed: Unity con un nuovo trailer, che riportiamo in fondo alla news. Ecco quanto riferito dagli sviluppatori in proposito:

Stiamo lavorando al nuovo episodio di Assassin’s Creed da più di tre anni e nonostante non fossimo pronti a mostrare la nostra visione sul primo episodio della serie destinato unicamente alla next gen, sembra che i Templari ci stiano costringendo a parlarne! Allora ecco per voi una prima anteprima in-game di quello che sarà Assassin’s Creed: Unity. Restate con noi – moltissimi dettagli vi aspettano nei mesi a venire!

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...