batmanarkhamknight

Batman: Arkham Knight: info su Pinguino, Due Facce e l’Enigmista

di • 21 marzo 2014 • NewsCommenti (1)2699

Già dal trailer di debutto avevamo intravisto i tre iconici villain di Batman: Arkham Knight, ma da un’intervista a Game Informer apprendiamo nuovi dettagli sui tre personaggi.

Parlando con GameInformer, l’art director di Batman: Arkham Knight, David Hego ha dichiarato: “Abbiamo cercato di aggiungere qualcosa ai personaggi, così che sia ancora interessante incontrarli per la terza volta. Come potevamo farlo? Ogni volta cerchiamo di caratterizzarli meglio, meglio e ancora meglio, ma come potevamo migliorare anche la loro storia?”.

Su Pinguino, il lead character artist Albert Feliu dice, “In Arkham City, era un collezionista. Lavorava in una specie di museo ed era connesso alla Mafia. Questa volta gli abbiamo tolto il cappotto per lavorare su un personaggio più sporco. Ovviamente indossa una camicia sudata e con le maniche arrotolate, piena di macchine di sugo. Ma è comunque un cattivo potente, con tanto di catena d’oro. Abbiamo lavorato molto sul design, esagerando sotto molti aspetti, gli abbiamo anche rasato la testa. Ora è veramente schifoso, ti fa venire ancora più voglia di picchiarlo”.

“Per Due Facce, abbiamo pensato che era già un personaggio molto forte – spiega Feliu – Ma cosa potevamo fare per renderlo differente rispetto ad Arkham City? Abbiamo arrotolato anche le sue maniche, dandogli un aspetto next-gen. Abbiamo usato come riferimento alcuni pezzi di carne bruciata, per dargli un aspetto schifoso, cercando di dargli un aspetto il più tosto possibile”.

Per L’Enigmista, Feliu ha confermato che si vedrà più spesso in Arkham Knight, e che adesso è molto più stressato dal fatto che Batman è in grado di risolvere tutti i suoi indovinelli. “È qualcosa che introdurremo senza dubbio nel personaggio”, ha concluso Feliu.

Potrebbe interessarti anche...

  • http://www.mywow.ca/#wowgold wow gold

    deliver wow gold this morning and they are so awesome and fashion.