aiden-pearce-watch-dogs

Ubisoft svela l’action figure di Watch Dogs

di • 22 marzo 2014 • NewsCommenti (0)1895

In attesa del 27 Maggio arrivano immancabili i primi gadget di Watch Dogs, nello specifico l’action figure di Aiden Perce, protagonista del titolo. Ubisoft ci ha informato al riguardo con un comunicato stampa che vi giriamo per intero:

“Aiden Pearce_Execution” è una statuina che riproduce fedelmente il protagonista del gioco mentre fissa il suo nemico a terra, pronto a premere il grilletto per infliggere la sua giustizia personale… Si tratta di un oggetto di alta qualità e assolutamente imperdibile per tutti i fan di Watch Dogs, che ne saranno sicuramente entusiasti.

Aiden Pearce è un brillante hacker, ma anche un ex criminale, il cui turbolento passato ha causato una violenta tragedia nella sua famiglia. Aiden è in grado di accedere ai dati personali di chiunque o di controllare i sistemi della città per fermare i semafori, far esplodere le condutture del gas, disattivare la rete elettrica e molto altro ancora. La città di Chicago è diventata la migliore arma di un uomo in cerca di vendetta.

La statuina è disponibile dal 20 marzo 2014 su Uplay Shop, nelle catene specializzate e nei principali store online.

Potrebbe interessarti anche...