Watch Dogs

Watch Dogs, benvenuti a Chicago

di • 27 marzo 2014 • Cover Story, NewsCommenti (2)2968

L’ho personalmente criticato ma quando c’è da parlare di fascino, atmosfera, hype… Watch Dogs c’è. C’è la sua Chicago, c’è una città dalle mille sfumature e da una, in particolare, tanto originale quanto da verificare: quella tecnologica, un po’ hacker e forzatamente moderna che Ubisoft vuole illustrarci.

Vuole e lo fa, con questo trailer appena pubblicato e indicativo, in effetti, di tutto quello che possiamo aspettarci dal titolo di Ubisoft Montréal. Grafica a parte, anche se sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano, come sarà Watch Dogs?

Vi abbiamo anticipato le nostre opinioni in una corposa anteprima la quale, va detto, andrà aggiornata ad hoc man mano che le supposizioni diverranno certezze, i trailer saranno gameplay video e le mani sui pad potranno essere le nostre piuttosto che quelle altrui.

Benvenuti a Chicago, questo il nome del nuovo video pubblicato oggi dall’editore francofono, cambia qualcosa? Scopriamolo insieme… e buona visione.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...

  • Chry

    Le premesse sono enormi, del lo saranno la maggior parte dei titoli di nuova generazione

  • GrayTheNineLives

    Lo aspetto da Agosto dell’anno scorso questo gioco!quando lo provai a Colonia alla Gamescom sono rimasto stordito dalla sua bellezza!!(sarà perchè amo lo spionaggio e la mia serie preferita è Persons of Interest?) XD