Xbox One Titanfall Controller

Titanfall Limited Edition Wireless Controller, la recensione di XboxWay

di • 8 aprile 2014 • Cover Story, Hardware, RecensioneCommenti (0)1748

La nuova console di casa Microsoft è disponibile ormai da qualche mese, e sul fronte accessori la casa di Redmond si è già mossa rilasciando recentemente il primo controller in edizione limitata dedicato alla killer app di Xbox One: stiamo parlando di Titanfall.

Il Titanfall Limited Edition Wireless Controller si presenta corredato da una grafica ispirata alla Carabina C-101, arma iniziale del nuovo titolo di Respawn Entertainment.

Nonostante si tratti sempre di un controller di Xbox One, avremo a che fare con un grip diverso da quello standard, a causa dello strato di colore di cui è corredato. Ciò non va a modificare però la sensazione di presa sul pad: abbiamo al tatto una superficie più liscia, pensata per rendere più fluidi i movimenti per un gioco frenetico.

In sostanza, si tratta di un prodotto dedicato ai fan del nuovo FPS di Zampella & co., del quale consigliamo l’acquisto solo se si è fan della (futura) serie o se si vuole prendere un secondo controller diverso da quello standard per Xbox One.

Il prezzo è leggermente superiore rispetto a quello del pad tradizionale, parliamo di €64,99 in luogo dei canonici €54,99 del joypad standard.

Noi, in definitiva, vi consigliamo l’acquisto: non a caso, dopo la sua uscita, il Titanfall Limited Edition Wireless Controller è diventato subito raro. Fortunatamente, se lo si vuole acquistare, oggi è più semplice da reperire perché, soprattutto negli store online, c’è stato un buon riassortimento.

Potrebbe interessarti anche...