Halo-Xbox-One-Reveal-04

Sunset Overdrive ed Halo in uscita a settembre?

di • 23 aprile 2014 • NewsCommenti (3)2087

Nuove indiscrezioni si susseguono circa il lancio di Xbox One in giappone.

Sembra che sul profilo Twitter ufficiale di Xbox.com Japan, siano apparsi i giochi disponibili al lancio di Xbox One in giappone.

La lista tradotta dal portale Gematsu, riporta tra i vari Ryse, Dead Rising 3 e Forza 5, anche due dei titoli più attesi dai fan della console di Microsoft: Halo e Sunset Overdrive.

Sembra che entrambi i titoli saranno disponibili al lancio della console sul territorio giapponese, che ricordiamo è previsto per il 4 settembre.

Non sappiamo se sono titoli inseriti per rimpolpare il parco giochi o se si cela un fondo di verità, in ogni caso, l’E3 si sta avvicinando e presto avremo notizie certe.

Potrebbe interessarti anche...

  • noez88

    docmox su reddit aveva detto che già a fine febbraio halo girava a 1080p/60 fps in modalità campagna (beta). I test sul motore grafico sono finiti a novembre 2013.
    Dubito che arrivi per settembre e faccia inutilmente a cazzotti con altri titoli in uscita in quel periodo, penso che una data utile possa essere inizio dicembre, mettendo in commercio milioni di bundle con la console e approfittando delle feste natalizie.

    • Michele Capacchione

      beh, si potrebbe essere un’ottima mossa, non ti nascondo che io in primis starei tra la folla impazzita XD
      in entrambi i casi , sia halo 2 che halo 5 saranno miei, edizioni limitate si intende :)

  • http://www.gamesky.com.au wowgold

    Thanks wowgold@Australia this child recieved your girlfriend knitted wowgold they fit best look impeccable and she delights in driving these individuals, as i are able to afford this celui-ci be buying some ourselves.