gears_of_war_3_game_official-wide

Gears of War Next Gen setterà nuovi standard per il multiplayer

di • 24 aprile 2014 • NewsCommenti (7)2590

Dopo l’acquisizione da parte di Microsoft della licenza per lo sviluppo di titoli legati a Gears of War, non si era saputo più niente, se non un generico vogliamo creare un gioco fantastico.

I Black Tusk, lo studio incaricato di sviluppare il nuovo capitolo, nelle varie offerte di lavoro, fanno menzione circa l’esperienza multiplayer che lo studio ha in mente di realizzare.

Il nostro obbiettivo è quello di creare il futuro di questa IP e spingere al limite la piattaforma di intrattenimento Microsoft. Il nostro team è pieno di gente esperta proveniente dall’industria videoludica, e lavorando insieme riusciremo a rispettare le aspettative dei fan“.

Speriamo che queste parole si tramutino in realtà, significherebbero un grande passo avanti per un titolo che con gli ultimi capitoli ha un po’ deluso le aspettative.

Gears of War

Potrebbe interessarti anche...

  • http://www.artofgaming.it/ Marco Gatto

    setterà nuovi standard anche dal punto di vista tecnico ;)

  • Miki73

    Si va beh, ma poi esce tra tre anni e allora sarà lo standard normale per allora. Intanto a quasi sei mesi dall’uscita della nextgen ci godiamo una manciata di giochi da X360 con texture leggermente migliori e nel prossimo futuro ci sono in previsione remake di giochi come Another World… Mai visto un lancio di nextgen così oldgen! L’unico motivo per cui sono contento di avere la One è che ad agosto alla Gamestop mi avevano supervalutato la Xbox360.

  • Chry

    in effetti alla notizia dell’acquisizione dela licenza non avevo fatto caso ad un elemento importante, che il gioco non era ancora in fase di progettazione, purtroppo sembra dovrà passare parecchio tempo prima di vederlo in commercio, sono stupito del tempo che si sia perso e come mai Microsoft ed Epic non si siano accordati per far uscire un titolo così fantastico il prima possibile sulla One

  • Antonio Fondi

    Forse sarà il gears definitivo, almeno per quanto riguarda il multiplayer. Ricordo il grandissimo multi del secondo capitolo, distrutto da un lag pauroso e il multi del terzo capitolo distrutto sia dal canne mozze e anche li dal lag. Questo tra cloud azure e quindi server, cloud computing, nuova console, dx12 ect… dovrebbe essere stupendo, speriamo anche nella storia.

  • fabio

    Quando i capolavori perdono la casa fondatrice e sopratutto il padre inventore (Cliff B.) la vedo grigia….se vogliono fare un copia e incolla con grafica spaccamascella, non faranno un gran successo. Io fossi in loro cercherei di dare freschezza al nuovo gears, senza stravolgere, mantenendo tutti i punti di forza

  • http://www.gamesky.com.au wow gold

    I recieved these cute wow gold for my birthday, and have been donning them continually considering that then! They however seem like I got them yesterday! I recieved a million compliments putting on them!

  • http://www.sysone.fr/ vans femme pas cher

    Hey, thanks for the blog article.Really looking forward to read more. Will read on…