logo_vgparty_small

Il Videogames party arriva a Faenza

di • 5 maggio 2014 • NewsCommenti (0)1712

Arrivato ormai al settimo anno di attività, il Videogames Party è una delle manifestazioni che i giocatori italiani aspettano con più ansia.

La terza tappa di questa divertente manifestazione si terrà a Faenza dal 9 all’11 maggio all’interno del centro commerciale Le Maioliche.

Durante questi 4 giorni di divertimento videoludico, se siete dei veri appassionati delle sfide, non dovrete perdervi i tornei di alcuni dei titoli più avvincenti ed adrenalinici di quest’anno: FIFA 14, Call of Duty, Just Dance, Mario Kart 7, Super Mario 3D World, Tekken Tag Tournament 2 e Pokemon X & Y, oltre alla new entry JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL STAR BATTLE.

All’interno del centro commerciale saranno allestite delle aree nelle quali sarà possibile svagarsi con alcuni dei più famosi giochi per WiiU come Donkey Kong Country: Tropical Freeze e il divertentissimo Super Mario 3D World, mentre su 3DS non mancherà l’amatissimo Pokemon X e Y e il coinvolgente Yoshi’s New Island.

Menzioniamo anche la presenza di Warner Interactive che metterà a disposizione per tutti i giocatori la possibilità di provare i tie-in videoludici dei due titoli dedicati al racconto di Tolkien: Lo Hobbit.

Partner di eccezione per la fiera saranno Turtle Beach, che metterà a disposizione le sue migliori cuffie gaming per i giocatori, ed HTC che metterà in palio fantastici premi per i vincitori dei tornei, come il nuovissimo HTC Desire 500.

Sul portale ufficiale dei VGP è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per le iscrizioni ed il programma completo della manifestazione.

Fateci sapere se parteciperete e magari inviateci qualche foto.

Potrebbe interessarti anche...