Phil Spencer

Nessun omaggio a chi ha acquistato Xbox One al Day One

di • 14 maggio 2014 • NewsCommenti (8)2220

Dopo il recente annuncio del taglio di prezzo di Xbox One in seguito all’eliminazione del Kinect, come era logico aspettarsi, gli acquirenti del Day One che si sono visto costretti ad acquistare una console con il Kinect annesso, anche se non ne sentivano la necessità, si sono sentiti presi in giro da una compagnia che sbandierava la console come parte integrante di un ecosistema più largo.

Questa politica adottata nell’ultimo periodo da Microsoft ci fa pensare a tutti gli acquirenti del 3DS che in seguito al taglio di prezzo hanno ricevuto un pack speciale per ripagarli del “disservizio”, ma l’azienda di Redmond, tramite le parole di Yusuf Mehdi ci comunica che su Xbox non verrà fatto alcun pacco speciale per gli acquirenti del Day One, giustificandolo con il fatto che la console risulta migliore con il Kinect, ma il loro intento è quello di allargare l’utenza.

Parole che lasciano di certo l’amaro in bocca a tutti i milioni di giocatori che avevano creduto nel progetto Kinect.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...

  • Enrico Negro

    non mi stupisco della cosa onestamente,..tralasciando il giramento di balls condivisibile o meno, li non si parla di taglio di prezzo della versione col Kinect, ma di una versione abbinata a quella gia esistente ma senza il sensore di movimento. dal mio punto di vista mi sarei più stupito del contrario. poi se si parla della decisione anche a me non piace ma ormai è cosi. quando lo comprata al day one nessumo mi ha obbligato di farlo col coltello alla gola…

  • ShiningStraw784

    Dovevano mettere sin dall’inizio un gioco per kinect in bundle come Wii sport per il Wii

    • Enrico Negro

      su questo sono d’accordo con te.

    • Alessandro Skapadacà Rossi

      Giusto…. Anche se 100 in più a fronte di una spesa di 400 non è che cambia la vita…. Bisogna comunque tirare fuori tanti soldi

      • ShiningStraw784

        Io ho comprato il primo Kinect al Day One perché credo nel progetto ma ancora non sono riuscito ad utilizzare Kinect 2.0 in nessun gioco perché non ci sono giochi che lo supportano. KSR è appena uscito e costa ancora troppo per quel genere di gioco, doveva essere inserito al Day One quindi. Non ti nascondo che muoio dalla voglia di provare kinect 2.0 in un gioco.

        • Alessandro Skapadacà Rossi

          Anch’io credo in kinect 2.0 e credo nel all-in-one

  • skaterpri

    Mi sembra giusto…. avete avuto la console con 6 mesi di anticipo, con un gioco in bundle con un accessorio che per navigare sulla dashboard è fondamentale (almeno per me)…. cosa volete di più???

  • http://www.mywow.ca buy wow gold

    They buy wow gold look with many gowns this company is truly hauling toys! theyre all the more fabulous also in conclusion a very good spend money on.