wolfenstein-the-new-order-fondo-de-pantalla-2

Patch Day One per Wolfenstein: New Order

di • 15 maggio 2014 • NewsCommenti (8)2654

Ormai tutti i giochi escono in formato retail per cosi dire, dato che la maggior parte di essi al lancio riceve corposi update, è il caso di Dead Rising 3, che con i suoi 13 GB di update tenta di vincere il premio per titolo con l’update più grande, seguito da Forza 5.

Di certo gli sviluppatori di Wolfenstein, non potevano essere da meno, ed infatti hanno dichiarato che sarà presente una patch dal peso di 5 GB al lancio del loro nuovo titolo.

Non hanno spiegato cosa sarà contenuto in questa patch, ma dal peso crediamo sia contenuta una metà di gioco.

Insomma stiamo assistendo ad un’inversione di tendenza, nella generazione passata avevamo gioco e DLC su disco, invece in questa abbiamo DLC su disco e gioco che scarichi a parte.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...

  • kino

    mi hanno rotto le palle con ste patch da piu’ GIGA,
    ci ho messo un’eternita’ a scaricare quella di DR3..
    e pensare che ai tempi di ps2/xbox non se ne vedevano,
    incredibile

    • Jan Canè

      Penso che sia un modo per abituarci lentamente a scaricarli completamente i giochi, ad avere connessioni flat, continuando, per il momento, a comprare i dischi (così chi li produce se ne sta buono). Che lo si voglia o no il digital delivery e l’abolizione del supporto fisico sono il futuro. Basta guardare cosa sta accadendo con la musica con i vari Spotify, Deezer, Xbox Music o con i film con Netflix negli Usa. I giochi digitali sono il prossimo passo. Msft non ha avuto la visione sbagliata nel proporlo alla presentazione (salvo poi ritrattare), ha solo sbagliato l’approccio, troppo immediato e brutale.

      • Imagine..

        si ma noi come paese siamo molto indietro con internet e scaricare ogni volta millemila giga di patch è un lusso che non possiamo permetterci… rischiamo di passare più tempo a scaricarlo un gioco piuttosto che a giocarci

        • Jan Canè

          vero, ma questa situazione non è imputabile a Msft, in altri paesi certi problemi non se li pongono, e di certo dubito che per una nostra mancanza si debbano adattare altri Paesi o le politiche di una corporazione che opera a livello globale. Se da noi il 4g è costoso e poco diffuso che si fa? le aziende produttrici di smartphone dovrebbero accantonarlo perché l’Italia ha mancanze a livello infrastrutturale? non credo. Siamo noi ad essere indietro, non gli altri.

  • Michele

    compriamo il disco retail per far mangiare le catene ;)

    • Michele Capacchione

      Il disco retail è vuoto, sostanzialmente Xbox ONe e PS4 hanno dei masterizzatori Bluray, e quando inseriamo il disco lo scaricano e lo masterizzano, questa è la dura verità XD

      • Michele

        technology XD

  • http://www.mywow.ca buy wow gold

    even while all these buy wow gold are undoubtedly special, they are really a little bit cumbersome also brisk mainly because of the sequins. never the less, they are currently nice worth the buying. these are definitely cool buy wow gold!