Max Payne 3

Max Payne 3 domani, i licenziamenti di Obsidian, Shenmue (forse) su XBLA

di • 14 marzo 2012 • TracklistCommenti (1)213

Un mercoledì da leoni, verrebbe da dire. Oddio, non proprio, ma c’è comunque qualcosa che vale la pena di essere raccontata, in questa giornata caratterizzata dal decimo compleanno europeo di Xbox. C’è ad esempio un appuntamento fissato per domani con Max Payne

Insomma, bando alle ciance! Ecco la Tracklist di oggi:

  • Max Payne 3, domani il nuovo video-diario - Domani, 15 marzo, ore 17:00. Segnatevi data e ora. Sono le coordinate per non perdersi il nuovo video di Max Payne 3 della serie “Design e tecnologia”, stavolta dedicato a effetti visivi e cut-scenes. Ovviamente – che ve lo dico a fare, giusto? – lo pubblicheremo anche noi!
  • Bioshock Infinite, nuovo trailer - Lo trovate in fondo all’articolo: è il nuovo video rilasciato da 2K per la serie “Heavy Hitters” e stavolta ci mostra Handyman.
  • I licenziamenti di Obsidian - La software house californiana, attualmente al lavoro sul gioco di ruolo di South Park, è in vena di licenziamenti. Secondo Joystiq, dalle 20 alle 30 persone sarebbero già state licenziate a seguito della cancellazione di un progetto per le console next-gen. Alcuni di loro sarebbero stati al lavoro anche sul già citato GDR della famosa serie animata.
  • XBLA, SEGA, Shenmue, e Skies of Arcadia -Sono due dei nostri giochi più richiesti. Non posso dire ‘sì’ o ‘no’, ma potremmo lavorarci“. Sono le parole di Ben Harbone, di SEGA, intervistato da GameReactor in merito alla possibilità di vedere i due famosi franchise in un remake per Xbox Live Arcade. È già in arrivo Jet Set Radio; nulla è da escludere, a questo punto.
  • Disponibile la patch di FIFA 12 - Si scaricherà automaticamente non appena avvierete il gioco. Tra i problemi risolti, quello che aveva dato modo a un utente di prendere il possesso di un team di un altro giocatore nella modalità “Ultimate Team” (!), ma le novità sono soprattutto sul fronte del Trading e dei Tornei.
  • Il Season Ticket per giocare prima a FIFA Street - Giusto un piccolo reminder prima dell’ormai imminente uscita di FIFA Street (16 marzo). Coloro i quali hanno acquistato, o acquisteranno, il Season Ticket di EA dal Marketplace (al costo di 2000 MS Points) potranno avere accesso anticipato al gioco. Il che significa che potreste giocarci… oggi. Tutte le informazioni in merito sul sito ufficiale.
  • La timeline di Xbox - Oggi è il decimo compleanno di Xbox. Ne abbiamo già parlato, l’abbiamo festeggiata a dovere (anche grazie a voi!) e adesso è Microsoft a proporre il suo modo di far festa. Su Xbox.com, infatti, è stata pubblicata un’app in cui è possibile ripercorrere i dieci anni di storia della console, dagli inizi fino a oggi.
  • Gears of War 3 presto tra i Giochi su Richiesta - Se ci fosse ancora qualcuno che non ha giocato il terzo episodio della trilogia targata Epic Games, Microsoft gli darà presto un nuovo motivo per farlo pubblicando una copia digitale del gioco nel catalogo dei Games on Demand. Basterà aspettare fino al 27 marzo.

Potrebbe interessarti anche...

  • .Judas

    Bioshock : Infinite, rischia di essere veramente un gioco così grande in termini di impatto visivo, da non riuscire a mantenersi su sè stesso, il rischio che imploda da solo, con un gameplay confusionario è altissimo.

    Ma spero che 2K sappia il fatto suo, in fondo, quando ci si mette d’impegno, sforna capolavori come il primo Bioshock, roba non da poco.