Le Streghe di Brigmore

Dishonored: Le Streghe di Brigmore, annunciato il nuovo DLC

di • 16 luglio 2013 • NewsCommenti (0)1779

Bethesda annuncia ufficialmente Dishonored: Le Streghe di Brigmore, la nuova espansione dell’acclamato action in prima persona sviluppato da Arkane Studios.

Ne Le Streghe di Brigmore, proseguirete la vostra avventura nei panni del leggendario assassino Daud per giungere al termine della sua storia (iniziata con Il Pugnale di Dunwall). Dopo aver scoperto l’identità e le intenzioni di Delilah, capo della congrega delle streghe di Brigmore, dovrete impedirle di portare a termine un potente rituale che vi distruggerebbe.

Essendo stati traditi dal vostro luogotenente, Billie Lurk, dovrete far affidamento sulle bande in lotta fra loro (Anguille Morte e Cappellai) per attraversare distretti mai visti prima di Dunwall verso la roccaforte di Delilah. In qualunque modo arriverete a destinazione, una cosa è certa: dovrete rispondere dei vostri atti di tradimento e sottomettervi alla mercé (o alla punizione) dell’assassino e guarda del corpo reale: Corvo Attano. Inoltre, manterrete i vostri poteri, le armi e i potenziamenti, il livello di Caos e le azioni eseguite ne Il Pugnale di Dunwall grazie alla compatibilità dei salvataggi.

Dishonored: Le Streghe di Brigmore sarà disponibile in tutto il mondo il 13 agosto 2013 (in Europa, per PS3 il 14 agosto) per Xbox 360, PS3 e PC al prezzo di 9,99 € o 800 Microsoft Points.

The Brigmore Witches Gravehounds

Potrebbe interessarti anche...