metal_gear_solid_v_ground_zeroes

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, current e next-gen a confronto

di • 19 febbraio 2014 • NewsCommenti (0)2101

Konami ha rilasciato sul suo blog un video che mostra le differenze tra le varie versioni di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.

Il video della durata di tre minuti circa, mette a confronto le quattro versioni in uscita, due per current-gen e due per next-gen, lasciandoci constatare di persona quelli che sono i miglioramenti che il Fox Engine ha permesso di ottenere con le nuove console, specialmente per quanto concerne gli effetti di luci ed ombre.

Ricordiamo che in seguito alle dichiarazioni rilasciate ieri da mr. Kojima, il titolo avrà una risoluzione nativa a 1080p e 60FPS su PS4, 720p a 60FPS su Xbox One, mentre la versione per console della passata generazione girerà a 720p upscalato e 30FPS.

Che dire, la polemica riguardo la risoluzione non accenna a placarsi e sempre più sviluppatori ormai non riescono a raggiungere la “fatidica” risoluzione 1080p su Xbox One; sarà colpa di driver di sviluppo acerbi? O la console di Microsoft ha effettivamente dei colli di bottiglia insormontabili? Solo il tempo potrà dircelo.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...