Sniper Elite 3

Sniper Elite III: data di uscita e missione speciale per il pre-order

di • 6 marzo 2014 • NewsCommenti (1)1810

Sniper Elite III, videogioco di 505 Games e Rebellion, sarà disponibile a partire dal 27 Giugno, nei formati Xbox 360, Xbox One, PS3, PS4 e PC.

La data di lancio è apparsa sul gamestore di Rebellion, insieme alla possibilità di effettuare il pre-order del gioco. Interessante add-on istantaneo per chi dovesse scegliere questa soluzione d’acquisto è la presenza di una missione esclusiva dal nome in codice “Caccia al Lupo Grigio”, nella quale dovremo assassinare appunto “il Lupo Grigio”, nome in codice coniato nella Seconda Guerra Mondiale dagli alleati per identificare il Führer Adolf Hitler.

Il Cancelliere del Terzo Reich sarà impegnato in un viaggio top secret che lo porterà nella città di Tobruk, città portuale della Libia, nel 1942: questa operazione vi vedrà protagonisti di una corsa attraverso i villaggi della città nord-africana, nel tentativo di scovare la posizione del vostro bersaglio e porre fine alla guerra.

I ragazzi di 505 Games hanno assicurato che, grazie al continuo mutamento della posizione di nemici ed alla grandezza dell’area in cui l’operazione si svolgerà, sarà impossibile giocare la missione per due volte di fila in modo identico.

Immagine anteprima YouTube

 

Potrebbe interessarti anche...

  • http://www.mywow.ca buy wow gold

    I adore the style and design improved and fact they really are designer. I shall usually attempt other styles pertaining to buy wow gold into the future